Rock Island: Volvo Mothor Rimini all‘evento “Hippy Island”

Rock Island: Volvo Mothor Rimini all‘evento “Hippy Island”

Main Sponsor della serata le concessionarie di Rimini Volvo Mothor, Ducati Nivola Style e la rivista TopLook Magazine

Rimini – “Hippy Island” è la festa delle palestre Steven e Garden di Rimini tenutasi Mercoledì 13 Giugno nella romantica cornice del locale Rock Island Molo di Levante, la storica palafitta sul mare al porto di Rimini e main Sponsor della serata le concessionarie di Rimini Volvo Mothor Rimini, Ducati Nivola Style e TopLook Magazine.

Volvo Mothor Rimini, Ducati Nivola Style e TopLook Magazine main sponsor evento Hippy Island

Tra le luci rosse del tramonto, il dolce scroscio dell’acqua e un panorama a dir poco.. mozzafiato, “Hippy Island” è il nome adatto per un momento di divertimento dal sapore anni ’60.

Oltre 500 ospiti accompagnati lungo il molo del porto canale fino all’entrata del locale dalla nuova auto XC40 targata Volvo,  il SUV compatto del brand svedese nominata “Auto dell’Anno 2018”.

La Volvo XC40 all'evento Hippy Island

Volvo XC40: SUV piccolo per dimensioni, ma grande per innovazione

Design accattivante, tecnologia intelligente e sinonimo di sicurezza. XC40 fissa infatti un nuovo standard di riferimento per quanto riguarda il design, la connettività e la tecnologia di sicurezza. E’ la prima Volvo ad avere una funzionalità di Car Sharing, abilitata attraverso la tecnologia a chiave digitale e la sua piattaforma di servizi in connettività Volvo On Call. I possessori della XC40 potranno quindi condividere facilmente la vettura con amici e familiari, senza dover consegnare fisicamente le chiavi dell’auto.

Il nuovo SUV è dotato inoltre di una tecnologia intelligente o meglio, una tecnologia sempre più “umana”. Dal pratico touch-screen centrale al display ad alta risoluzione per il conducente o al comando vocale che comprende il linguaggio umano; la tecnologia aiuta a rendere la vita meno complicata.

Per l’occasione, la concessionaria di Rimini Ducati Nivola Style ha presentato la nuova Scrambler 1100, la moto originaria degli anni ‘70 rivisitata in chiave moderna.

Il Ducati Scrambler 1100 all'evento Hippy Island

Ad accogliere gli ospiti vestiti in abiti hippy chic, un gustoso buffet del ristorante Rock Island sulle note dalle hit più in voga degli anni ‘60/70. In consolle Claudio Tozzo, direttore di Radio Studio Più, in diretta nazionale.

Nella Gallery tutti gli scatti della serata.

 

Scritto da