Roman Skyline.

Roman Skyline.

 

 

Interpretando con stile e modernità i capi iconici della collezione A/I 2013-14, le supermodel Cara Delevingne e Saskia De Brauw sono le protagoniste della campagna “Roman Skyline”, firmata da Karl Lagerfeld, nei panni di direttore artistico e fotografo.

 

 

 

Karl Lagerfeld oltre ad essere un grandissimo designer di moda, lavorando con i più importanti fashion brand del mondo, con le maison di moda più apprezzate a livello internazionale, ha dimostrato di essere un ottimo artista dello scatto, proponendo sempre il suo gusto e il suo stile assolutamente unico, che fa impazzire ogni volta tutte le fashion addice.

I suoi scatti fotografici, sui tetti della Capitale, hanno fatto il giro delle riviste più blasonate e per la nuova campagna A/I 2013-14, riesce magistralmente a celebrare il fascino senza tempo di Roma esaltando modernità e raffinatezza della nuova collezione Fendi.

Cara Delevingne, la nuova erede di Kate Moss, e Saskia De Brauw, hanno indossato per Fendi: pellicce sopra tacchi vertiginosi, sotto un celo limpido e rosa, come solo quello di Roma sa essere.

“Abbiamo voluto celebrare il forte legame tra Fendi e Roma con una campagna che evocasse in chiave chic, moderna e femminile lo spirito delle vacanze Romane.” Karl Lagerfeld.

Un grande tributo a Roma, inesauribile fonte d’ispirazione per Fendi. Un omaggio all’arte e alla cultura italiana, alla bellezza e all’artigianalità, valori essenziali della maison.

Scritto da