Maroma Resort and Spa: vacanze di lusso.

Maroma Resort and Spa: vacanze di lusso.

 

Maroma Resort and Spa: vacanze di lusso.Classificato tra i migliori 100 Resort and Spa del mondo, il Maroma Resort and Spa, è una gemma incastonata tra il verde lussureggiante e la spiaggia di sabbia bianca.

Sito a circa 30 chilometri dall’aeroporto di Cancun, nella Riviera Maya, vicino alla barriera corallina di Cozumel, Maroma Resort and Spa è un ambiente esclusivo, strutturato a gruppi di ville, tutte arredate in tipico stile messicano, con 64 tra camere e suite, una villa privata, 3 piscine, 2 campi da tennis e una palestra attrezzata.

Fiore all’occhiello della struttura la Kinan Spa dove è possibile farsi coccolare con trattamenti ispirati all’antica tradizione Maya, come il Temazcal : un rito cerimoniale effettuato al tramonto, all’interno di una piccola piramide bianca.

Ampia è l’offerta culinaria: “El Sol Tapasa & Restaurant”, ambiente rustico ed elegante che offre specialità della cucina mediterranea e ricette tradizionali pre-ispaniche; “El Restaurante” che presenta piatti tipici messicani; “Freddy’s Tequila and Ceviche Bar”, situato sulla spiaggia, che propone una scelta tra circa 100 tipi di tequila e 6 esotici tipi di ceviches, pesce marinato, e infine per gli amanti del vino la “Wine Cellar”che, mette a disposizione 350 etichette provenienti da tutto il mondo.

Completano la struttura: una Torre di osservazione che offre una vista a 360° della baia e della foresta tropicale, che confina con l’hotel, la “Palapa Cultural” il regno dei libri e riviste, il “Tambor”, la sala tv con una selezione ampia di film e un Game Center.

Scritto da