BLULOVERS: signori si diventa

BLULOVERS: signori si diventa.

www.toplook.it BLULOVERS (16)

Blulovers: nuovo ed intrigante marchio maschile, lanciato da poco sul mercato. Blulovers è il risultato di un lavoro e di un’azienda che nasce in questa terra, la Romagna, e proprio da qui sviluppa le proprie radici e la propria essenza di stile.

Il blu, da cui ha origine il nome del marchio e la filosofia della griffe, è per gli stilisti di Blulovers non solo un colore, ma il simbolo dell’incontro tra l’eleganza e la cromia che per antonomasia rappresentano l’uomo.

Blulovers è eccellenza, è sinonimo di continua ricerca e della concreta ambizione nel creare una sinergia tra l’artigianato locale e l’esperienza di maestri tessutai. Il mood del marchio è indirizzato all’uomo che ha voglia di trasformazione, pur mantenendo uno stile unico ed elegante.

Ed ecco allora che nascono in rapida sequenza tre punti vendita: a San Marino presso il Centro Commerciale Azzurro, a Cesena dentro il Centro Commerciale Lungo Savio e a Rimini, in Via Mentana. Ma come affermato in precedenza, la griffe è ambizione, è uno sguardo proiettato costantemente al futuro e in merito a questo, è già al vaglio la selezione di nuove location per offrire al pubblico garanzia e passione.

L’obiettivo quindi è quello di “esportare” al meglio il prodotto in Italia, perché Blulovers è si Made in Italy, ma soprattutto Made in Romagna, terra di passione e galanteria.

Così come raccontano le immagini, la favola di BLULOVERS narra la storia di un uomo romantico. Se è vero che esiste ancora una principessa da salvare, allora quella giusta sarà solo colei degna dell’attenzione di un uomo BLULOVERS: un uomo che ama attirare l’attenzione e per farlo decide di distinguersi in eleganza, pur mantenendo uno stile trendy.
Uno stile classico rivisitato in chiave moderna.

Gli scatti celebrano un gentleman contemporaneo, un principe trendy-chic che nasce sulla costa di Rimini. La ruota panoramica, sfondo della campagna pubblicitaria, è determinante nel sottolineare le origini del marchio, la Romagna, terra d’arte e divertimento. E’ la riviera infatti, con la sua modernità, a delineare i tratti principali che contraddistinguono l’uomo BLULOVERS.

Scritto da